gida-arredamenti-b-30978_a

Eredi e tenaci sostenitori di una tradizione familiare che nel settore dell’arredamento risale al lontano 1948, Giovanni e Dario Di Salvatore, nel 1997 hanno deciso di fondare la Gida Arredamenti. Un’azienda giovane, che con il preciso obiettivo di emozionare oltre che soddisfare la clientela, si è subito imposta grazie alla volontà di abbinare un’atmosfera familiare alla massima professionalità. Fermamente convinti, che con il passare degli anni, il mondo dell’arredamento e’ rimasto sempre più vittima dell’improvvisazione, i fratelli Di Salvatore hanno costantemente animato la loro attività alla luce dei risultati di uno studio sistematico del settore, cogliendo sempre gli aspetti positivi di un continuo aggiornamento capace di porre l’azienda al centro dell’attenzione nel segno della cura del dettaglio e del particolare.

Grazie ad un’accurata valutazione e selezione dei prodotti, la Gida, alla sua clientela, riesce sempre ad offrire il meglio di quanto presente sul mercato.

Con uno staff composto da professionisti del settore: architetti, arredatori e tecnici specializzati nel montaggio, il cliente è seguito durante tutto il percorso: dall’accoglienza alla progettazione e dalla consegna all’assistenza post-vendita. Forte dell’effetto di una progettazione computerizzata capace di rendere viva e palpabile, ancor prima della realizzazione, la sensazione e l’emozione dell’arredamento finale, la Gida Arredamenti, attende i suoi clienti ed i visitatori con la certezza di non deludere mai le aspettative, pronta ad accogliere tutti con serenità, cordialità e professionalità.